CHI SIAMO


ArtStudioLetizia è un staff di professionisti, specializzato in comunicazione visiva.
Ogni servizio viene gestito, in accordo col Cliente, dalla fase di ideazione fino alla realizzazione.


I servizi offerti da ArtStudioLetizia sono:
- grafica, design e video
- allestimenti scenografici per mostre, manifestazioni, meeting, musei a cielo aperto
- interventi multimediali, installazioni artistiche, luminose e videoinstallazioni
- organizzazione di eventi e regia di intrattenimenti teatrali e musicali
- ristrutturazione d’interni e arredi personalizzati
- ufficio stampa e promozione

L’ArtStudioLetizia, nato nel 1996, ha maturato una vasta clientela di privati ed Enti pubblici (associazioni, consorzi, amministrazioni comunali e provinciali, enti fieristici e turistici). Tutte le ideazioni dell’ArtStudioLetizia si caratterizzano per la loro originalità e sono modellate sulle aspettative e le esigenze del committente. L’ArtStudioLetizia si avvale della collaborazione di creativi di talento in ambito editoriale, grafico e delle tecniche di comunicazione multimediale, come pure di manodopera altamente qualificata in vari settori.




CURRICULUM LETIZIA E COMPETENZE

Letizia Rivetti, art designer, fondatrice nel 1993 dell’ArtStudioLetizia. Ha studiato all’Istituto Tecnico Commerciale”Luigi Einaudi” di Alba. Nel 1985 ha ottenuto il diploma di interior designer presso l’Istituto Callegari di Torino. Ha poi svolto stage formativi presso studi di architettura e design e ha seguito privatamente corsi di computer graphic e grafica editoriale.
È progettista di ambienti scenografici, installazioni artistiche e oggetti d’arte. Con il marchio ArtStudioLetizia ha firmato progetti creativi per scenografie teatrali, esposizioni commerciali, mostre tematiche di alto livello culturale, installazioni artistiche multimediali, restyling di abitazioni private, di attività commerciali e ricettive.

dicono di me


CURRICULUM GIORDANO E COMPETENZE

Giordano Berti, scrittore, si è formato all’Università di Bologna, dove ha studiato lettere e filosofia. Ha collaborato con Musei italiani nell’organizzazione di mostre storiche. Ha pubblicato numerosi libri per le più importanti Case editrici italiane. Collabora con riviste di turismo e di enogastronomia con articoli di carattere storico.
Per conto di Amministrazioni provinciali e comunali ha organizzato, in ogni parte d’Italia, mostre, spettacoli di teatro di strada, convegni ed eventi culturali di vario genere.
Dal 2003 collabora con l’ArtStudioLetizia all’ideazione di numerosi progetti artistici e culturali.

dicono di me